ATTIVITA' ESTIVE 2020

04.06.2020

Anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare le nostre attività estive!!

Non si tratterà della consueta offerta sportiva, ma proponiamo un formato tutto nuovo nel pieno rispetto dei misure imposte dal governo e dalle federazioni sportive a cui ci riferiamo.

Si tratta di un concentrato di attività psicomotorie e ricreative che permetteranno agli iscritti di ritrovare quella confidenza perduta negli ultimi mesi con il gioco e le attività sociali.

ProgettoXGioco mette a disposizione un proprio team di professionisti dell'ambito psicomotorio accuratamente selezionato.

Le attività (che avranno inizio da lunedì 15 giugno e termineranno venerdì 10 luglio) si svolgeranno la mattina dalle 8.00 alle 12.30 presso il campo sportivo di Montorio.

L'offerta di quest'anno è a numero chiuso e rivolto esclusivamente agli associati ProgettoXGioco nelle annate comprese tra i 2013 e i 2009.

In caso di pioggia i giorni persi verranno recuperati nelle settimane di luglio.

Per questioni di sicurezza è necessario portare da casa la merenda e una borraccia per bere.

Ulteriore novità di quest'anno è la modalità d'iscrizione online che troverete  al seguente link Iscizioni attività estive 2020 con tutte le info necessarie e i documenti da scaricare e compilare. 

Vi aspettiamo per un'altra estate insieme!!